Slide FanBox

mercoledì 25 gennaio 2012

regalini

Ciao a tutti, siamo già a metà settimana, cavoli come corrono i giorni.
Oggi vi volevo mostrare dei regali che ho fatto l'anno scorso. Ho deciso di non comprare nulla, ma di fare tutto a mano (io i regali fatti a mano li apprezzo moltissimo, sono unici e so che sono fatti con amore). Non sapendo cosa fare ho fatto il mio solito giretto in internet in cerca di idee (il mio ragazzo si lamenta infatti del fatto che prendo spunto o copio di sana pianta schemi altrui..ma va beh, chi non lo fa? :P) e dopo aver visto una vasta gamma di centrini (che a me non piace proprio fare) mi sono imbattuta in queste...... porta saponette...profuma biancheria? Va beh non so come chiamarli ma il concetto è quello :D Mi hanno colpito molto, non sono i classici lavori all'uncinetto, ma qualcosa di diverso, a me son piaciuti molto e anche le persone a cui li ho regalati sono rimasti molto contenti :)) Ovviamente li ho regalati già con la saponetta dentro. Ne ho comprati di diversi tipi..tutti buonissimi... ma vi consiglio vivamente quelli di Bottega Verde ai fiori d'arancio, vaniglia e cardamomo e dell'Erbolario quello al Narciso.

Questo si l'ho copiato di sana pianta, ci ho passato un nastro per chiuderli, infatti basta sciogliere il fiocco e si apre semplicemente.


Per questi altri invece ho preso spunto da delle foto ma poi ci ho messo del mio e ..si, sono soddisfatta, non sono affatto male :)


Bene, ora vi saluto e vado a leggermi un buon libro (già è l'altra mia passione, ma ve ne parlerò in uno dei prossimi post) prima però volevo lasciarvi con una frase del Dalai Lama che mi piace molto:
"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

Tamy

Nessun commento:

Posta un commento