Slide FanBox

lunedì 16 gennaio 2012

IO LA REGINA DELL'UNCINETTO?!?!


Ciao a tutti, io sono Tamy.
Questo è il mio primo post e come dice Eky il piu difficile, concordo visto che è mezzora che scrivo e cancello..uffiii :)
Beh che dire, come vi ha detto lei siamo due grandi amiche, conosciutesi in una maniera un pò buffa. Ma non le credete quando dice che sono la Regina assoluta dell'uncinetto, mi piace un sacco creare con questo "magico" ferretto" ma allo stesso tempo sono molto critica in quello che faccio e disfo in continuazione.
Ma avete visto le foto dei suoi lavori? Io adoro le sue creazioni in fimo, mi ha fatto una collana stupendissimissima (che spero vivamente vi posterà) *_*
In verità questo blog lo dovevo aprire io, visto che tutto il resto lo sta facendo Eky, ma sono molto pigra e non l'ho mai fatto ma... grazie Eky non te ne pentirai :P
Già è proprio vero, ho fatto io le bomboniere del matrimonio della mia amica e le ho fatto anche da testimone :P e allora perchè non mostrarvele? :)





Carine no? Confezionate e inscatolate erano ancora piu belle e credetemi la cosa piu bella è stato vedere la soddisfazione degli sposi e gli apprezzamenti degli invitati :D
In questo blog non parlerò solo di uncinetto, certo quello sarà il tema principale ma spazierò in vari argomenti, insomma quello che mi capita, certo che i vostri commenti o suggerimenti saranno sempre apprezzati...ah e se avete domande o richieste non esitate a farle..se posso rispondo volentieri :)
Beh direi che posso pure chiudere questo post di presentazione da parte mia. Al prossimo post,
Tamy

Nessun commento:

Posta un commento